Malo Green Home
Un morbido abbraccio che fa bene al pianeta e al cuore
Sostenibilità e bellezza vanno di pari passo.
In collaborazione con Treedom, abbiamo creato la "Malo Green Home":
un contributo reale, piantando, 1000 alberi in diverse aree del globo.
"Malo Green Home" assorbirà in totale 360 tonnellate metriche di anidride carbonica.
SCOPRI LA FORESTATreedom è il primo sito che permette di piantare alberi a distanza e seguire online la storia del progetto che contribuiranno a realizzare.
Dalla sua fondazione, avvenuta nel 2010 a Firenze, sono stati piantati più di 3.000.000 di alberi in Africa, America Latina, Asia e Italia.
Tutti gli alberi vengono piantati direttamente da contadini locali e contribuiscono a produrre benefici ambientali, sociali ed economici.
Grazie a tale business model, Treedom fa parte dal 2014 delle Certified B Corporations,
il network di imprese che si contraddistinguono per elevate performance ambientali e sociali.
Grazie alla collaborazione con Treedom, stiamo portando un cambiamento positivo all’ambiente e alle persone che lo abitano. Stiamo facendo crescere alberi che contribuiranno ad assorbire CO₂ e portare frutti preziosi per il sostentamento delle comunità locali. Ogni singolo albero viene fotografato e geolocalizzato al momento in cui è piantato nel terreno, per garantire la massima trasparenza del nostro impegno per il Pianeta.
Anche la Collezione PE 2023 “L’Arte della Terra” è un inno alla sostenibilità e all’attenzione ambientale. Un aspetto importante che riguarda scelte sostenibili nei materiali, nei metodi e nei progetti che impieghiamo e sosteniamo.