Evento esclusivo Malo e Riva1920

Evento esclusivo Malo e Riva1920

 

Si ritorna in pista con un evento speciale in Boutique a Milano, che addobbata per l’occasione durante il Salone del Mobile, profuma di cedro e legni antichi.

 

L’evento è nato dalla collaborazione tra Malo e Riva1920, che in una sera di primavera hanno raccolto gli affezionati ai storici brand in un incontro esclusivo tra moda (?) e design.

 

Fil rouge d’occasione: il timeless. Si parla di legni antichi, di oltre 50.000 anni, quelli esposti in Boutique da parte di Riva1920, designer di complementi di lusso di pregiata artigianalità. E si parla di capi dai filati preziosi, che superano mode e trend del momento per rimanere compagni di avventura per molti anni.

 

Riva1920 produce da quasi cent’anni complementi di arredo in legni di riuso quali il Kauri millenario della Nuova Zelanda, le Briccole della Laguna di Venezia e il Cedro del Libano, per tramandare e non dimenticare che il legno è una risorsa rinnovabile, ma non infinita.

 

Malo è da sempre custode del tesoro di bellezza ed eleganza, oggi più che mai attenta nel creare per i propri affezionati, eventi e piacevoli occasioni di incontro.

 

Articolo precedente Articolo successiva