Ambiance Perfume
Note di Testa: Menta, Anice Stellato, Cedro, Limone.
Note di Cuore: Patchouli, Legno di Cedro, Legno di Sandalo, Pepe Nero.
Note di Fondo: Ambra d’Oro, Resine pregiate, Mosco.
Ricordi Profumati
Il profumo Malo 1972 è una composizione di profumo originale ed esclusiva creata da un famoso Maestro Profumiere Italiano. Un viaggio sensoriale che unisce Oriente e Occidente, tramite essenze provenienti da terre lontane. Formulato con un'attenta selezione delle migliori qualità di oli essenziali naturali e materie prime aromatiche per creare un accordo ricco e suggestivo con accenti luminosi di agrumi italiani ed erbe mediterranee su uno sfondo suggestivo e avvolgente di Legni pregiati, Spezie, Resine Orientali e morbide sfumature di Ambra e Vaniglia.
Erbe mediterranee
Portofino, la casa dei miei nonni. Ad un tratto il profumo delle erbe mediterranee che curavano con amore nel loro orto.
Romantici agrumi
Ad Amalfi, in testa un foulard di seta, tra le braccia un cesto di agrumi. Si avvicina, porgendomi un frutto. Sono inebriato, un po’ dall’aroma pungente del limone, un po’ dai suoi occhi neri.
Mistico pepe
Sulle sponde del Gange, l’albero del pepe riempie l’aria di note intense. La sciamana coglie i suoi grani e me li porge.
Un amuleto per allontanare i pensieri tristi.
Spezie d’oriente
La Mongolia, gli allevamenti di caprette e una bevanda tipica: un intenso profumo di spezie nelle narici, gli occhi neri di mia moglie e il nostro viaggio di nozze.
"Apro gli occhi, sono a casa. Inebriato di fragranze e di reminiscenze. Il profumo che contiene i miei momenti più belli è sullo scrittoio, pronto a sorprendermi con nuovi ricordi."