Troverai tutte le istruzioni per curare i tuoi capi nella pagina Cura dei Filati nella sezione Malo World del nostro sito.
Malo Forever è il servizio di riparazione e mantenimento dei capi eseguito presso la nostra sede. Il lavaggio artigianale eseguito con tutte le accortezze dei nostri specialisti, le riparazioni a mano dei capi potranno restituire lunga vita ai capi che amiamo di più. Per attivare il servizio è sufficiente recarsi nella Boutique Malo più vicina, oppure inviare i capi in Malo a Firenze compilando il form su https://malocashmere.com/pages/malo-forever
Il Re-Cashmere è un filato che nasce da un'antica tecnica dei cenciaioli toscani che recuperavamo capi dismessi per dargli un nuovo utilizzo.
Così in Malo vengono recuperati filati pre-consumer residui di lavorazioni per essere trattati e filati nuovamente per dare vita a nuovi capi e accessori. Ogni colore è unico e irripetibile.
Per Malo il concetto di benessere riguarda l’essere oltre all’apparire. Un Life stile che combina uomo e ambiente. Scopra di più sulla pagina ad essi dedicata: https://malocashmere.com/pages/i-progetti-del-cuore
Pagamento con carta di credito, PayPal, American Express, Shop Pay, Apple Pay, Google Pay, Visa, MasterCard, Klarna.
In tutto il mondo.
Riceverai ogni tuo ordine all'interno di una box personalizzata con il logo Malo, perfetta anche come confezione regalo! Al momento del check-out avrai inoltre la possibilità di richiedere un biglietto personalizzato scritto a mano dai nostri Sales Assistant.
Per poter effettuare un reso il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato inviato e provvisto di cartellini. Invia una mail a customercare@malo.it indicando il nr. d’ordine, codice articolo e motivo del reso. Questo ci aiuterà a poterti servire al meglio. Entro 7 giorni riceverai conferma di accettazione del reso e attiveremo la procedura di rimborso oltre all’evasione dell’eventuale nuova spedizione.
No il reso è a carico del cliente salvo per sostituzione merce.
Puoi rendere o cambiare il tuo articolo entro 14 giorni dalla data di ricevimento e cambiare taglia o colore.
Il Servizio Clienti Malo è sempre attivo con i seguenti orari:
dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18:
Scrivendo una mail a customercare@malo.it
Chiamando il numero +39 342 1281714 (anche su Whatsapp)
Scrivendo un messaggio nella chat dell'e-Boutique.
Il reso è valido esclusivamente per prodotti acquistati sul nostro sito web. non possiamo accettare resi/cambi di prodotti acquistati su altri siti web, in altri punti vendita o spediti da paesi verso i quali non effettuiamo spedizioni.
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