Malo MFW - Febbraio 2024

Malo MFW - Febbraio 2024

Malo celebra l'apertura della nuova Boutique durante la MFW, presentando la prossima collezione FW24/25 "Framing"

In occasione della Milano Fashion Week di febbraio 2024, Malo celebra un momento straordinario: l'apertura del suo nuovo flagship store in Via della Spiga, cuore dello shopping del lusso milanese e l'anteprima della Collezione FW24/25.
-
-
La Boutique è stata la cornice perfetta per la presentazione in anteprima dei capi più rappresentativi della collezione AI 24/25, intitolata "Framing". Questa collezione unisce pattern culturali cosmopoliti, creando uno stile che abbraccia essenze provenienti da culture diverse, dal Perù a Manhattan. "Framing" rappresenta la volontà di raccogliere frame di culture e popoli diversi in un mondo connesso e fluido, dove l'identità è valorizzata dalla diversità.
-
-
Esibizione Temporanea: Un Viaggio nell'Archivio della Maison
-

L'evento esclusivo ha attirato l'attenzione della stampa italiana e internazionale, buyers, talent e clienti affezionati del brand che hanno potuto vivere un percorso sensoriale dedicato all'archivio della maison. Questo percorso ha permesso di ripercorrere l'affascinante storia del brand e del cashmere, dalle terre del Gobi alle mani artigiane italiane. In vetrina una macchina da maglieria manuale degli anni '60, all'interno della Boutique fotografie d'archivio.

Un ringraziamento speciale a chi si è unito a noi per celebrare l'eleganza, la storia e l'innovazione di Malo durante la Milano Fashion Week di febbraio 2024.

 

Scopri di più

 

Articolo precedente