Boutique Malo a Puerto Banús: Lusso Italiano in Spagna

Boutique Malo a Puerto Banús: Lusso Italiano in Spagna

Malo sceglie Puerto Banús, tempio del lusso spagnolo. Gli amanti dell’eccellenza italiana troveranno al civico 7 di Calle Muelle Benabola, la via dello shopping esclusivo del porto iberico, la collezione Primera/Estate di Malo con capi di assoluto pregio e di grande maestria artigianale, oltre ad alcune anticipazioni della collezione AI 2023/24 e ai capi timeless del brand in puro cashmere e light cashmere.

 

«Abbiamo deciso di aprire una boutique a Puerto Banús perché rappresenta una delle mete estive più chic della Spagna. Un elegante porto turistico nella zona di Nueva Andalucia, a pochi chilometri da Marbella. Qui, il jet set e i turisti internazionali potranno accedere al lusso soffuso firmato Malo, fatto di materiali pregiati, selezionati con cura, attenzione ai dettagli e alta artigianalità», dichiara il management di Malo.

Le origini di Puerto Banús risalgono al 1970, quando Josè Banus, noto imprenditore e costruttore locale, decise di costruire una zona lussuosa con negozi e approdi per 915 imbarcazioni tra yacht e barche a motore. Da allora, Puerto Banús è diventato uno dei più grandi centri turistici della Costa del Sol, con 5 milioni di visitatori annuali.

«La nostra nuova boutique, ampia 120 metri quadrati, sarà per il pubblico di Puerto Banús un mondo da scoprire, con atmosfere sofisticate e arredi all’insegna dell’allure tipica di Malo. Una casa dell’eccellenza, del Made in Italy e della migliore qualità nei materiali e nelle lavorazioni. Un luogo dove concedersi del tempo per scoprire e indossare piccoli capolavori di yarn couture italiana».

 

Malo - Puerto Banús

Calle Muelle Benabola, 7-b 

Marbella, Spagna

 

 

Articolo precedente Articolo successiva