Malo si racconta anche attraverso realizzazioni di capi esclusivi, che seguano l’estetica personalizzata per clienti affezionati. Parte così la nuova capsule collection in esclusiva per i luxury stores associati a Camera Buyer Italia, un’associazione italiana nata con lo scopo di raggruppare e tutelare i migliori luxury multibrand stores in Italia.
Un co-branding tutto italiano che ha celebrato questa nuovo connubio il 22 Febbraio 2020 durante la Milano Fashion Week.
La capsule si compone di quattro capi, due uomo e due donna, in puro cashmere bianco con dettagli celesti o rosa: una maglia con trecce e scollo a V in stile college e una felpa con logo Malo ricamato sulle spalle. Tutti i capi presentano una speciale etichetta co-branding Malo - CBI.
«Siamo orgogliosi di aver dato vita a questa capsule insieme a Camera Buyer Italia, associazione di categoria nata con lo scopo di raggruppare e tutelare i migliori luxury multibrand stores italiani. Questa collaborazione testimonia che insieme si possono creare progetti importanti e che l’unione fa la forza, soprattutto quando si tratta di eccellenze», dichiara Walter Maiocchi, Presidente e proprietario della Malo insieme a Luigino Belloni, Sales Manager, e Bastian Mario Stangoni, Responsabile Produzione.