50 Anni di Charme a Roma

50 Anni di Charme a Roma

Per Malo il 2022 è stato un anno speciale; abbiamo festeggiato i 50 anni del brand con eventi esclusivi e unici. Dopo l'evento di presentazione a 10 Corso Como a Milano e la sfilata in riva al mare nello storico stabilimento Annetta di Forte dei Marmi, l'ultima serata per festeggiare questo importante traguardo si è svolta il 15 Dicembre nella Boutique Malo di Roma.

 

Una serata all'insegna di musica, vino e piacevolezza, trascorsa insieme a tanti ospiti speciali del giornalismo e dello spettacolo. 

La Boutique, firmata da Gianfranco Ferré in veste di architetto, ha fatto da cornice alla presentazione della nuova collezione PE23 "L'Arte della Terra", una collezione che si ispira alla trasformazione e modellazione degli elementi, alla pazienza di chi lavora per creare bellezza. Suggestioni e paesaggi della culla dell'umanità, l'Africa da dove ogni cosa ha avuto origine. Come un artigiano che modella l'argilla per creare un raffinato vaso, le fibre dei materiali più preziosi sono lavorate dalle esperte maestranze per creare capi senza tempo. Le tradizioni degli intrecci Masai e i colori degli orizzonti sabbiosi della madre Africa prendono vita in capolavori artigiani.

I modelli hanno mostrato agli ospiti i capi senza tempo di Malo in un esclusivo trunk show, tra stupore e curiosità. 

Le fibre naturali, l'atmosfera di festa e la voglia di vivere il Malo Lifestyle sono stati il filo conduttore di una serata magica.

Articolo precedente Articolo successiva