La calda serata del 21 Luglio ha visto avvolgersi di eleganza due location storiche della città più chic della Versilia: la boutique Malo di Forte dei Marmi, aperta negli anni '90, e il Bagno Annetta, iconico stabilimento balneare.
La prima parte della serata si è svolta nella boutique, che ha aperto le porte del suo esclusivo giardino per un aperitivo a base di buon vino, musica, relax e qualche capo in anteprima della nuova collezione invernale, "Authentic Charme".
Successivamente gli ospiti si sono spostati al Bagno Annetta: le luci romantiche, i gazebo sofisticati e l'accostamento delicato tra il blu Malo e il bianco che ricopriva gli allestimenti hanno creato l'atmosfera perfetta per una serata magica, soffusa, indimenticabile.
Tra uno spiedino di frutta e una risata, ecco che le luci si sono abbassate, la musica è cambiata e i fari sulla passerella si sono accesi: il Direttore Marketing e Comunicazione, Nancy Marchini, ha tenuto un discorso di benvenuto emozionante, dopodiché dal fondo dello stabilimento hanno cominciato a sfilare quattro modelli che hanno indossato i capi della collezione Autunno/Inverno 2022-2023. Volumi ampi, linee semplici ed efficaci, fibre purissime, colori neutri che spaziavano dal bianco al blu, passando per calde sfumature nei toni del caffelatte: l'eleganza è stata la protagonista assoluta.
Dopo la sfilata, il momento del taglio della torta. Successivamente, la serata è continuata tra balli, champagne e la voglia di celebrare un brand che, da 50 anni, porta avanti la tradizione artigiana Made in Italy con uno sguardo verso l'avanguardia.