50 anni a Milano

50 anni a Milano

In occasione del periodo più brillante dell’anno, la Milano Fashion week, Malo festeggia il suo primo evento del cinquantesimo anniversario presso 10 Corso Como.

Concept shop per eccellenza, 10 Corso Como è una location estremamente sofisticata dove l’unione tra design e moda, crea un nuovo lifestyle in cui lo shopping diventa un’esperienza unica da vivere all’interno degli spazi espositivi. 

La serata del 24 febbraio si è vestita di raffinato cashmere per celebrare un importante traguardo di Malo che da anni è simbolo di stile raffinato, savoir-faire e artigianalità.
Valori che vengono espressi nella capsule collection presentata proprio a 10 Corso Como. 
Una collezione celebrativa ispirata al mondo dell’Art Déco, dove i pizzi sono ricreati proprio in cashmere finissimo. L’anima ancienne e romantica dei capi esprime la trasformazione della maglieria in haute couture tramite complesse e raffinate lavorazioni, affiancata da capi della prossima collezione inverno Authentic Charme, per un delizioso contrasto tra tradizione ed avanguardia.  
Passione, maestranze italiane e luce soffusa ci immergono in un viaggio sensoriale per festeggiare e celebrare Malo che da 50 anni rappresenta l’eccellenza del Made in Italy. 

 

 

 

Articolo precedente Articolo successiva