In occasione del periodo più brillante dell’anno, la Milano Fashion week, Malo festeggia il suo primo evento del cinquantesimo anniversario presso 10 Corso Como.
Concept shop per eccellenza, 10 Corso Como è una location estremamente sofisticata dove l’unione tra design e moda, crea un nuovo lifestyle in cui lo shopping diventa un’esperienza unica da vivere all’interno degli spazi espositivi.
La serata del 24 febbraio si è vestita di raffinato cashmere per celebrare un importante traguardo di Malo che da anni è simbolo di stile raffinato, savoir-faire e artigianalità.
Valori che vengono espressi nella capsule collection presentata proprio a 10 Corso Como.
Una collezione celebrativa ispirata al mondo dell’Art Déco, dove i pizzi sono ricreati proprio in cashmere finissimo. L’anima ancienne e romantica dei capi esprime la trasformazione della maglieria in haute couture tramite complesse e raffinate lavorazioni, affiancata da capi della prossima collezione inverno Authentic Charme, per un delizioso contrasto tra tradizione ed avanguardia.
Passione, maestranze italiane e luce soffusa ci immergono in un viaggio sensoriale per festeggiare e celebrare Malo che da 50 anni rappresenta l’eccellenza del Made in Italy.