Vendemmia di Montenapoleone: l'eleganza di Malo con Authentic Charme

Vendemmia di Montenapoleone: l'eleganza di Malo con Authentic Charme

La settimana della Vendemmia è ormai un must per la Boutique milanese di Via Montenapoleone.

Il 6 Ottobre, Malo ha aperto le porte a tutti gli amici del brand, per una serata all'insegna della bellezza (quella autentica) e dei sensi. I capi della Collezione invernale Authentic Charme hanno stupito gli ospiti con la loro eleganza, maestria e soprattutto con la filosofia che trasmettono.

Una collezione capace di vestire ogni stagione della vita e per questo trasversale. Capi adatti a diverse tipologie di figure per prediligere il benessere all’apparire. Una maglieria capace di adattarsi con naturalezza per esaltare le diverse identità e le autentiche caratteristiche individuali. Un modo di essere, un lifestyle, non una semplice moda: chi sceglie Malo, sceglie un mondo, fatto di alta qualità, autenticità e stile intramontabile. Tutto questo si è potuto vedere e toccare.

I vini scelti sono stati quelli della Tenuta Cova Grasselli, una vera boutique del vino. Un’azienda biologica dove l’uva viene raccolta a mano per dare vita ad una produzione dedicata e la vinificazione avviene prima delle 24 ore dalla raccolta.

Il progetto nasce dall'entusiasmo e dal forte desiderio di offrire vini di ottima qualità e soprattutto unici, grazie alla cura con cui viene coltivata l'uva e all'energia dei luoghi dove trae la sua origine.

 

Durante la serata, gli ospiti Malo hanno potuto degustare alcuni dei vini più iconici della Tenuta, circondati dalle fibre più pure del nostro cashmere.

Un'atmosfera soffusa e sospesa, una pausa per godersi momenti preziosi.

 

Malo Vendemmia Milano Boutique
Malo Vendemmia boutique Milano
Malo Vendemmia boutique Milano
Articolo precedente Articolo successiva