Boutique Malo a Kiev: il lusso italiano delle maglie in cashmere

Boutique Malo a Kiev: il lusso italiano delle maglie in cashmere

Malo sceglie Kiev, la culla della società slava, per diffondere il suo amore per gli intrecci, le lavorazioni e il Made in Italy.


Una meta accogliente e ricca di storia in cui arte e cultura si uniscono; lo splendore dell'architettura antica che pervade tutta la città regala meravigliosi ricordi visivi e suggestioni. I gusti e i sapori della cucina tradizionale fanno sentire a casa anche chi viene da lontano.

Kiev è una città che sa ancora coniugare passato e presente; proprio come Malo dove la storia e la tradizione vengono tradotti in un lessico contemporaneo.

Abbiamo scelto Kiev per aprire la nostra nuova Boutique perché ci ha affascinato con i suoi segreti. I nostri artigiani ne hanno molti e li custodiscono con cura, ma quelli di Kiev ve li possiamo svelare.

Questa città è una delle metropoli più verdi d’Europa con i suoi 127 parchi. Un vero polmone verde dove si respira la natura e la lentezza. La stessa lentezza che ci è tanto cara, un'amica preziosa che ci permette di vivere con leggerezza

La città è un moderno museo d'arte a cielo aperto. Oggi ci sono circa 171 murales nella capitale, realizzati da importanti artisti di tutto il Mondo. Non poteva quindi mancare la nostra pregiata arte Made in Italy.

Kiev si fa scoprire attraverso minuscoli dettagli, proprio come succede con le nostre maglie. Ci sono delle piccole statuette in bronzo in giro per la città, attraverso le quali vengono narrate storie e curiosità sulla capitale.

La presenza di Malo in Ucraina è molto prestigiosa ed è un onore poter far conoscere il lusso soffuso e delicato della nostra arte tutta italiana.

 

Malo Boutique Kiev, Basseynay 6 "MANDARIN"

malo_kiev_boutique

malo_boutique_kiev

Articolo precedente Articolo successiva