Fibre Naturali per uno Stile Elegante

Fibre Naturali per uno Stile Elegante

In una magica sinfonia tra la maestria artigianale e la purezza delle fibre naturali, la collezione AI23/24, "Abitare il Corpo" crea un'esperienza di connessione profonda con la bellezza, la sostenibilità e il lusso sottile. Immaginate di abitare il vostro corpo come uno spazio sacro, plasmato dalle scelte che compiamo. Trasformare il nostro sé interiore in un'opera d'arte attraverso capi che non solo adornano, ma raccontano storie di impegno verso l'etica e la sostenibilità.

Cashmere Rigenerato: Colori che Raccontano Storie di Rinascita I delicati fili di cashmere rigenerato dipingono una tavolozza di emozioni, dal grigio cenere al bianco candido, dal beige che danza con il verde. Questo non è solo cashmere, ma una storia di rigenerazione, certificata dal Global Recycle Standard. 

Lana Biologica, Merinos e Alpaca: Un Dialogo Armonioso con la Natura Filati tracciabili si intrecciano con un impegno etico, senza tinture né trattamenti chimici. Ogni capo è un poema di sostenibilità, un inno alla bellezza senza compromessi.

Piumini Etici: Leggerezza che Abbraccia l'Anima L'eleganza funzionale dei piumini etici va oltre l'apparenza. Con ovatta "eco down" e piume riciclate, Malo si impegna a ridurre l'impatto sulla natura, trasformando la bellezza in azione. 

 

Articolo precedente Articolo successiva