Boutique Malo a Courchevel: eleganza e stile sulle Alpi francesi

Boutique Malo a Courchevel: eleganza e stile sulle Alpi francesi

Malo apre a Courchevel elegante località sciistica sulle Alpi francesi

Malo mette a segno un’altra apertura quella della Boutique a Courchevel, sulle Alpi Francesi, importante stazione sciistica di fama internazionale, che per la sua eleganza ed esclusività viene soprannominata la “Saint-Tropez delle nevi”.

Una meta dell’Alta Savoia alquanto desiderata dagli amanti dello sport e del confort ma sopratutto ricercata dalla classe privilegiata internazionale.

 Questo resort francese conosciuto per la sua esclusività ha accolto un nuovo indirizzo quello della Boutique di Malo al civico 67 di Rue Du Rocher.

 Un processo di espansione che ha visto Malo toccare diverse mete: dal Petrovsky Passage Department Store di lusso di Bosco dei Ciliegi a Mosca, al Fidenza Village Outlet store nel cuore della food valley, alla nuova apertura di uno Showroom a New York, per poi atterrare nelle alpi francesi, luogo dai panorami incantevoli, rafforzando oltremodo il suo progetto di rilancio.

 «Malo da sempre è sinonimo di classe, eleganza e qualità. L’apertura della boutique a Courchevel, rinomata località sciistica francese, conferma la nostra volontà di essere presenti nelle più importanti città e mete turistiche, dove il pubblico riconosce e apprezza i nostri pregiati capi», ha dichiarato Maiocchi.

Articolo precedente Articolo successiva